marketude
  • marketude
    • chi siamo
    • team
  • attività
    • IUGO – fusione tra studi
    • identità
    • reputazione
    • presenza online
    • sviluppo
  • case study
  • news
marketude
MENU MENU

Gli studi legali scoprono il brand, dev’essere più breve e riconoscibile – Affari&Finanza di Repubblica

marketude 14 Settembre 2015 Dicono di noi

In un mondo che agli occhi del cliente appare indifferenziato, la prima cosa per imporsi all’attenzione del pubblico è dotarsi di un nome riconoscibile e che si ricordi facilmente

Giulia Picchi

Affari&Finanza-RepubblicaBrandDicono di noiGiulia PicchiSibilla di PalmaStudi Legali

Articoli recenti

  • Fondere due studi: avete pensato davvero a tutto?
  • WORKSHOP “Marketing e gestione studio legale” – AIGA – 27 ottobre 2017 – Foggia
  • Marketing e comunicazione per gli Studi Legali – CDV Conference – 14 giugno 2017 – Milano
  • Marketing per gli Studi Legali – AIGA e Wolters Kluwer – 5 maggio 2017 – Bologna
  • Come comunicano le professioni? Profili giuridici, deontologici, etici – Etica delle professioni – 6 aprile 2017 – Milano

Archivi

Categorie

© marketude. All Rights Reserved - Corso di Porta Vigentina 18, 20122 Milano - Tel. +30 02 3659 4085 - P.Iva 04171120969
  • Privacy
  • Condizioni di utilizzo
© marketude. All Rights Reserved - Corso di Porta Vigentina 18, 20122 Milano - Tel. +30 02 3659 4085 - P.Iva 04171120969
© marketude. All Rights Reserved
Corso di Porta Vigentina 18, 20122 Milano
Tel. +30 02 3659 4085 - P.Iva 04171120969
  • Privacy
  • Condizioni di utilizzo
  • marketude
    • ← Back
    • Chi siamo
    • Team
  • attività
    • ← Back
    • IUGO – Fusione tra studi
    • identità
    • reputazione
    • presenza online
  • case study
  • news
  • linkedin
  • facebook
  • instagram
  • youtube
  • marketude
    • Chi siamo
    • Team
  • attività
    • IUGO – Fusione tra studi
    • identità
    • reputazione
    • presenza online
  • case study
  • news
  • linkedin
  • facebook
  • instagram
  • youtube