Fin dal lontano 2006, quando ĆØ nata marketude e la diffusione di una cultura di marketing e di comunicazione allāinterno degli studi professionali rappresentava una vera e propria sfida se non addirittura unāattivitĆ eroica!
Da allora molte cose sono cambiate.
Se ĆØ vero che il marketing e la comunicazione sono entrati a buon diritto nella vita degli studi e, in molti casi, sono ormai dati per acquisiti, ĆØ ancora vero che i professionisti vanno āallenatiā:
- su questi temi, che nel corso degli anni hanno conosciuto lāaffermazione di nuove logiche e strumenti
- sulle nuove sfide che devono comprendere e governare per potere continuare ad essere competitivi, sostenibilitĆ e innovazione, su tutte.
La formazione ĆØ una parte molto importante di ciĆ² che facciamo.
Siamo ben lieti di trasmettere e condividere conoscenze e competenze sia come relatori nellāambito di seminari e workshop, sia come trainer nellāambito di incontri allāinterno di studi professionali.
I temi che ci vedono impegnati in attivitĆ formative sono riconducibili a: