Crediamo nel valore della formazione. Da sempre.

Fin dal lontano 2006, quando ĆØ nata marketude e la diffusione di una cultura di marketing e di comunicazione allā€™interno degli studi professionali rappresentava una vera e propria sfida se non addirittura unā€™attivitĆ  eroica!

Da allora molte cose sono cambiate.

Se ĆØ vero che il marketing e la comunicazione sono entrati a buon diritto nella vita degli studi e, in molti casi, sono ormai dati per acquisiti, ĆØ ancora vero che i professionisti vanno ā€œallenatiā€:

  • su questi temi, che nel corso degli anni hanno conosciuto lā€™affermazione di nuove logiche e strumenti
  • sulle nuove sfide che devono comprendere e governare per potere continuare ad essere competitivi, sostenibilitĆ  e innovazione, su tutte.

La formazione ĆØ una parte molto importante di ciĆ² che facciamo.

Siamo ben lieti di trasmettere e condividere conoscenze e competenze sia come relatori nellā€™ambito di seminari e workshop, sia come trainer nellā€™ambito di incontri allā€™interno di studi professionali.

I temi che ci vedono impegnati in attivitĆ  formative sono riconducibili a:

strategia e organizzazione dello studio professionale
marketing e comunicazione
innovazione
sviluppo del business
sostenibilitĆ 
leadership